Moderatore: Moderatore
si, sicuramente! se ci fossi stato io....StefanoBs ha scritto:Grande dida!!![]()
altro importante frammento di quell'episodio storico..
Dalla neve sugli alberi, si capisce che è molto dopo la fine della nevicata... credo almeno 24-36h dopo, se non di più...
che invidiaoscarbs ha scritto:Io c'ero.
dida90 ha scritto:che invidiaoscarbs ha scritto:Io c'ero.![]()
![]()
![]()
diegoclimb ha scritto:Cavolo, mi fate venire in mente che pur consapevole di essere di fronte ad un evento "non frequente" non mi preoccupai di scattare fotografie, bel pistola che sono stato. Per fortuna ho conservato l'inserto del giornale di Brescia, un bell'album dal titolo "I giorni della neve".
diegoclimb ha scritto:Dovrei fotografarlo e postarlo, oppure incontrandovi "in diretta" ma è pericoloso...mia moglie lo conserva come una reliquia (è più nevofila di me!!!) e non lo fa uscire di casa
urge farlo scanerizzare ...diegoclimb ha scritto:Dovrei fotografarlo e postarlo, oppure incontrandovi "in diretta" ma è pericoloso...mia moglie lo conserva come una reliquia (è più nevofila di me!!!) e non lo fa uscire di casa
se domani sera vieni alla pizzata non sarebbe male veder quel articolodiegoclimb ha scritto:Ok, stasera se mi ricordo faccio le foto. Poi se vi interessa veramente farò le fotocopie (che vi venderò a peso d'oro