I miei compagni di avventura

Altre foto dagli scogli:
Il mare:
L'anfiteatro di Pula, niente da invidiare forse nemmeno al Colosseo di Roma:
A breve altre foto...
Moderatore: Moderatore
dida90 ha scritto:Bello il mare della Croazia, l'unica pecca è che non ci sono spiagge, solo scogli! Difatti io quando sono andato a krk ho passato tutto il tempo in piscina!
ps: senza nulla togliere all'anfiteatro di pula, che è un gran bel anfiteatro (è il sesto in grandezza tra quelli rimasti ospitava circa 25000 spettatori) il colosseo è la più bella cosa che ho visto in vita mia!può contenere fino a 50000 persone, non esiste nessun anfiteatro così grande
non sono un esperto di anfiteatriStefanoBs ha scritto:dida90 ha scritto:Bello il mare della Croazia, l'unica pecca è che non ci sono spiagge, solo scogli! Difatti io quando sono andato a krk ho passato tutto il tempo in piscina!
ps: senza nulla togliere all'anfiteatro di pula, che è un gran bel anfiteatro (è il sesto in grandezza tra quelli rimasti ospitava circa 25000 spettatori) il colosseo è la più bella cosa che ho visto in vita mia!può contenere fino a 50000 persone, non esiste nessun anfiteatro così grande
Sei esperto di anfiteatri? Io non lo so... so solo che, mi ha fatto un impressione quasi uguale rispetto a quello di Roma.. forse perchè questo si affaccia sul mare, e non me l'aspettavo. Poi si sa... il Colosseo è altra cosa![]()
Io sono uno dei pochi che preferisce una spiaggia con scogli, la trovo molto più affascinante... la sabbia invece mi da sui nervi, specialmente quando si esce dall'acqua...invece si esce dal mare sempre belli puliti, senza tutta la sabbia che si appiccica ovunque. So però di essere in minoranza, quindi non sto qui a convincervi :razz:
oscarbs ha scritto:Belle foto e bei posti Stefano.![]()
Anch'io preferisco nettamente gli scogli alla sabbia.