Rimane qualche cluster in ribasso per inizio settembre, ma sembra che l'estate possa durare tranquillamente almeno fino al 5 Settembre.
Vedremo se sarà effettivamente così..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ciao a tutti e ben rientrati a chi era in ferie. Beh vedendo in giringiro carte qua e la, ho l'impressione che fino ai primi di settembre siamo ancora in estate. L'unica differenza con luglio è che la sera si sta bene adesso.
Vorrei gridare a tutta voce che io non mi riconosco più in questo insipido e surriscaldato clima e tante altre cose.... ma è meglio che mi fermi subito qui..... perchè poi faccio la figura del solito noioso esagerato...... in fondo è opinione predominante che va tutto come è normale che vada....... quindi mi limito ad augurare una felice continuazione dell'estate a tutti.
purtroppo oscar, la realtà da alcuni anni è questa, ma non è detto che non possa cambiare (lo spero)
comunque vi consiglio ferie sulla costa basca (d'estate), quello si che è un clima fresco e dinamico... parere personale: "una figata di posto!"
Gabriele67 ha scritto:E’ un errore di coordinate. Mentre gli altri sono giustamente di Verona quello arancione è riferito alla loc. Barco di Cazzago S.M.
Beati voi della Costa che avete sempre tanto fresco e tanta pioggia.
Gabriele67 ha scritto:E’ un errore di coordinate. Mentre gli altri sono giustamente di Verona quello arancione è riferito alla loc. Barco di Cazzago S.M.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
E tu cosa ridi?
Ecco i veri spaghetti di Barco di Cazzago san Martino!
E tu cosa ridi?
Ecco i veri spaghetti di Barco di Cazzago san Martino!