Finalmente è partita la nuova realtà meteo bresciana, che tutti noi abbiamo fortemente voluto Per parlare dell'organizzazione di questo progetto propongo un ritrovo venerdì 7 marzo.
Ci troviamo per le 20:30 in piazza Dante a Castegnato poi andremo a mangiare una pasta e bere qualcosa al Baccanale!
Il ritrovo sarà di meteopassione, e non più meteoBS.
Dobbiamo distinguerci dalla vecchia realtà , per evitare copiature, e credo che questo sia il primo passo.
Ci si vede venerdì
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Il ritrovo sarà di meteopassione, e non più meteoBS. Dobbiamo distinguerci dalla vecchia realtà , per evitare copiature, e credo che questo sia il primo passo.
StefanoBs ha scritto:Il ritrovo sarà di meteopassione, e non più meteoBS. Dobbiamo distinguerci dalla vecchia realtà , per evitare copiature, e credo che questo sia il primo passo.
a poi volevo dirvi che il baccanale è più un locale bar quindi fa solo la pasta (che però vi assicuro che è tanta e buona) quindi se a qualcuno non piace si può andare in una pizzeria in parte e poi andiamo al baccanale a bere qualcosa! ditemi voi!
dida90 ha scritto:a poi volevo dirvi che il baccanale è più un locale bar quindi fa solo la pasta (che però vi assicuro che è tanta e buona) quindi se a qualcuno non piace si può andare in una pizzeria in parte e poi andiamo al baccanale a bere qualcosa! ditemi voi!
Si può fare anche così...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
rules ha scritto:Urgono dettagli... non conosco Castegnato... sarà meglio che mi stampi una cartina?
allora entrate a castegnato dalla rotanda grande di via padana superiore. Proseguite dritto sorpassando due semafori. Proseguite per altri 100 metri e vi troverete sulla destra la farmacia e l'autoscuola. Girate a destra ed entrerete così in piazza!
Comunque dobbiamo fare due passi per arrivare in pizzeria però di sicuro la piazza è il luogo più facile da raggiungereper chi non conosce castegnato!
oscarbs ha scritto:A me va bene anche la pasta. Comunque decidete voi, non ci sono problemi, o meglio, diciamo che un problema ci sarà : "tanta fame. Ha ha ha
P.S.: Ok Alberto (Pavez), ti aspetteremo.
io avevo proposto di mangiare la pasta al baccanale perchè è un locale che amo e la pasta è buona e tanta, anche per cambiare un pò, si prende sempre la solita pizza se no! comunque diemi voi! se mi dite che va bene il baccanale prenoto anche un tavolo dopo!
oscarbs ha scritto:A me va bene anche la pasta. Comunque decidete voi, non ci sono problemi, o meglio, diciamo che un problema ci sarà : "tanta fame. Ha ha ha
P.S.: Ok Alberto (Pavez), ti aspetteremo.
io avevo proposto di mangiare la pasta al baccanale perchè è un locale che amo e la pasta è buona e tanta, anche per cambiare un pò, si prende sempre la solita pizza se no! comunque diemi voi! se mi dite che va bene il baccanale prenoto anche un tavolo dopo!
Grazie a tutti per la serata e per le new entry all'ultimo che si sono aggiunte Commento al locale, si mangia molto e bene e si paga poco... ottimo dida
StefanoBs ha scritto:Grazie a tutti per la serata e per le new entry all'ultimo che si sono aggiunte Commento al locale, si mangia molto e bene e si paga poco... ottimo dida
Bella serata. :mrorange: :mricy: Mi dispiace non essere stato presente per la cena. Alla prossima!
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
StefanoBs ha scritto:Grazie a tutti per la serata e per le new entry all'ultimo che si sono aggiunte Commento al locale, si mangia molto e bene e si paga poco... ottimo dida
Bella serata. :mrorange: :mricy: Mi dispiace non essere stato presente per la cena. Alla prossima!
l'importante che tu sia venuto, abbiamo apprezzato la tua disponibilità , non pensavo che ieri sera fossimo in tanti molto bene, e poi il forum è nato sotto un buon auspicio , LA PIOGGIA...