“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
giammarco ha scritto:Incredibile, tutto insieme è iniziato fortissimo e comincia ad attaccare e scendere la temperatura. La bolla calda se ne andata. Fiuuu. Ora voglio 10 Cm.
ottimoooooooooooooooooo :) ora posso andare a letto contento! ci restavo troppo male!! cmq attaccherà velocemnte fidati.. è neve di ottima qualità.. qui in poco tempo sale il manto.. neve forte
Grazie.
Dai sei indietro solo di 5 cm rispetto alle zone ovest e di 2-3 rispetto a me, non ti sei perso poi molto visto che nevicherà ancora per quasi 24 ore.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
fiocchi GROSSI e FITTI, l'accumulo cresce a vista d'occhio e se continua con questa intensità presto supererò i 10 cm, intanto ho perso un altro decimo, -0,4°C... ok è un sogno, ma non svegliatemi...
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:fiocchi GROSSI e FITTI, l'accumulo cresce a vista d'occhio e se continua con questa intensità presto supererò i 10 cm, intanto ho perso un altro decimo, -0,4°C... ok è un sogno, ma non svegliatemi...
A mezzanotte ero quasi a 5 cm, ma in quest'ora l'accumulo è salito a vista d'occhio, sarò sugli 8-9, più tardi esco per la misurazione ufficiale! Che spettacolo! Il regno del borino si vendica!!!
Thomas Morris Longstreth
Falia ha scritto:ero gia pronto con la canna del fas..mi sono addormantato sul Divano.. Mi sveglio e MONDO NEVE..tutto Bianco..viene da Paura temp + 0,5
EVVAI ninete suicidio ))
grande falia!! Rischio borino scongiurato o solo rimandato? Qui è mondoneve!
Thomas Morris Longstreth
Falia ha scritto:ero gia pronto con la canna del fas..mi sono addormantato sul Divano.. Mi sveglio e MONDO NEVE..tutto Bianco..viene da Paura temp + 0,5
EVVAI ninete suicidio ))
Scongiurato, buco finito vento girato a W anche a Mazzano e Prevalle!!
EVVAI ninete suicidio ))
l'innominabile credo che non ci farà Visita...speriamo temta il W/SW ))
misurazione ufficiale su tavoletta... 9 cm! Abbondanti tra l'altro... quasi 5 cm caduti in un'ora... beh pazzesco... e cosa sta venendo giù...
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:misurazione ufficiale su tavoletta... 9 cm! Abbondanti tra l'altro... quasi 5 cm caduti in un'ora... beh pazzesco... e cosa sta venendo giù...
qui quasi 2 cm..siamo in ritardo sulla tabella di marcia...cedono anche le strade ) Trop BEL !!!
Superati ufficialmente i 10 cm, continua a nevicare benissimo!
Thomas Morris Longstreth
Radu ha scritto:Ragazzi se escludiamo il SW lombardo, finora la pianura bresciana dalla città verso Ovest è in pole con gli accumuli!
Qui ho appena misurato 11 cm su una panchina in legno
E ce lo meritiamo! Qui nevica alla grande adesso, superati gli 8 cm!
visto che spettacolo Nicola? Come la vedi per le prossime ore?
Thomas Morris Longstreth
Icebergo ha scritto:Se continua così non so come faccio a andare a dormire
io ci ho rinunciato... impossibile!
Thomas Morris Longstreth