Dariux ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nuvoloso +7,9°C
Massima +10,4°C
Siamo altini o sbaglio???le medie???![]()
![]()
Le massime sono in media, le minime sopra di circa 5-6°C..

Moderatore: Moderatore
Dariux ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nuvoloso +7,9°C
Massima +10,4°C
![]()
StefanoBs ha scritto:Dariux ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nuvoloso +7,9°C
Massima +10,4°C
![]()
Le massime sono in media, le minime sopra di circa 5-6°C..
Rickybs ha scritto:primavera!+11,8°C, prima "sudata" con il giubbino, che ho rapidamente tolto per camminare in maglietta... mi rendo conto che il mio termometro "umano" è un pò sballato, ma soffro particolarmente il sole e con una maglietta a maniche lunghe stavo benissimo, camminando con passo spedito...
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:primavera!+11,8°C, prima "sudata" con il giubbino, che ho rapidamente tolto per camminare in maglietta... mi rendo conto che il mio termometro "umano" è un pò sballato, ma soffro particolarmente il sole e con una maglietta a maniche lunghe stavo benissimo, camminando con passo spedito...
Era da tanto che non superavamo i 12°C.. quasi 3 mesi, credo sia compresibilissimo![]()
Confermo che anch'io ho avuto quasi malessere con questo "caldo" ... la primavera solitamente è la stagione in cui mi ammalo più facilmente..
RaffoxBS ha scritto:Che spettacolo a Losine ora! Sembra un'immagine pienamente primaverile con quei nuvoloni sui monti!
StefanoBs ha scritto:Stefano hai una webcam spettacolare...
pataste ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Che spettacolo a Losine ora! Sembra un'immagine pienamente primaverile con quei nuvoloni sui monti!
grazie grazie..l'hai salvata??![]()
![]()
qui t max 13,8°C
attuale ancora 7,4°C