...io non capisco... cosa vogliono dire tutti quei segni??? Non ditemi che viene fresco!!! Da un paio d'ore il cielo è molto coperto, ma non vedo segni di semporale in arrivo!
bella sorpresa questa pentola che scoppia comunque al momento l'andamento è abbastanza simile alle wrf 06 che ci propone una sera e inizio notte con piogge.
comunque il tutto renderà insopportabile la giornata di domani per l'umidità.... :(
StefanoBs ha scritto:Resta incredibile come le previsioni possano cambiare anche a 12-18h ... di passi ne dobbiamo ancora fare molti..
la cosa clamorosa Stefano è che le emissioni 00 di qualsiasi modello non hanno visto nulla. poi il run 06 di gfs elaborato dalle wrf ha mostrato la totale fuori fase del modello lamma che anche con il run 06 non ha visto nulla mentre quello di meteoriccione che mi sembra molto migliore ha corretto il tiro perfettamente.
StefanoBs ha scritto:Resta incredibile come le previsioni possano cambiare anche a 12-18h ... di passi ne dobbiamo ancora fare molti..
la cosa clamorosa Stefano è che le emissioni 00 di qualsiasi modello non hanno visto nulla. poi il run 06 di gfs elaborato dalle wrf ha mostrato la totale fuori fase del modello lamma che anche con il run 06 non ha visto nulla mentre quello di meteoriccione che mi sembra molto migliore ha corretto il tiro perfettamente.
Esatto ... avvenimento a dir poco clamoroso... mi era capitata una cosa del genere anche a Giugno ... complice forse la pianura padana che è una pentola pronta a scoppiare alla prima debole infiltrazione..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.