Benvenuta Micky
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Benvenuta Micky
benvenuta tra noi , micky da castiglione d/s cittadina cara al lirio ( vedi croce rossa )
Re: Benvenuta Micky
ma ci conosciamo????
mmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmm
- Allegati
-
- glitte38.gif (12.52 KiB) Visto 10307 volte
The best thing that happens in this world, it's true, is meeting and greeting such people as you!!! SALLY
- oscarbs
- Socio fondatore
Benvenuta.
- colin
- Neve forte
Benvenuta!!
Sallylunn ha scritto:ma ci conosciamo????
mmmmmmmmmmmmmm
!!!!!
Ciao Sally!!!
- rules
- Socio fondatore
Benvenuta!
- Gabriele67
- Socio fondatore
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
benvenuta!
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
immaginavo fosse cosi eheheh
Micky ha scritto:Sallylunn ha scritto:ma ci conosciamo????
mmmmmmmmmmmmmm
!!!!!
Ciao Sally!!!
MYro Micky
Ecco dove abiti, allora quando vengo a Montichiari usciamo a bere qualcosa ok???
The best thing that happens in this world, it's true, is meeting and greeting such people as you!!! SALLY
Sallylunn ha scritto:Micky ha scritto:Sallylunn ha scritto:ma ci conosciamo????
mmmmmmmmmmmmmm
!!!!!
Ciao Sally!!!
MYro Micky
Ecco dove abiti, allora quando vengo a Montichiari usciamo a bere qualcosa ok???
Ti aspetto!!
Liriometeo ha scritto:benvenuta tra noi , micky da castiglione d/s cittadina cara al lirio ( vedi croce rossa )
Bazzichi da qs parti???
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ci sono venuto a Giugno, gran bel posto Castiglione delle Stiviere...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ci son venuto per tanti anni in occasione della fiaccolata a giugno da solferino a castiglione , praticamente la conosco come le mie tasche nonchè ho fatto spesso esibizioni con il mio cane quando ero in croce rossa di brescia unità cinofilaMicky ha scritto:Liriometeo ha scritto:benvenuta tra noi , micky da castiglione d/s cittadina cara al lirio ( vedi croce rossa )
Bazzichi da qs parti???
StefanoBs ha scritto:Ci sono venuto a Giugno, gran bel posto Castiglione delle Stiviere...
...xmettimi di dissentire... con il mio sangue bresciano, abitare a 4 km dal confine della provincia mi fa diventare nostalgica!!!
Liriometeo ha scritto:ci son venuto per tanti anni in occasione della fiaccolata a giugno da solferino a castiglione , praticamente la conosco come le mie tasche nonchè ho fatto spesso esibizioni con il mio cane quando ero in croce rossa di brescia unità cinofilaMicky ha scritto:Liriometeo ha scritto:benvenuta tra noi , micky da castiglione d/s cittadina cara al lirio ( vedi croce rossa )
Bazzichi da qs parti???
Magari conosci il vet di Castiglione che si chiama G.L.? Ha un campo di addestramento per cani qui a Castiglione...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Micky ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ci sono venuto a Giugno, gran bel posto Castiglione delle Stiviere...
...xmettimi di dissentire... con il mio sangue bresciano, abitare a 4 km dal confine della provincia mi fa diventare nostalgica!!!
Urka... :razz:
Prima dove abitavi?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Micky ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ci sono venuto a Giugno, gran bel posto Castiglione delle Stiviere...
Prima dove abitavi?
Sono nata a Collebeato, poi ho abitato a Lonato, poi a Sirmione... e poi sono espatriata!!!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Micky ha scritto:StefanoBs ha scritto:Micky ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ci sono venuto a Giugno, gran bel posto Castiglione delle Stiviere...
Prima dove abitavi?
Sono nata a Collebeato, poi ho abitato a Lonato, poi a Sirmione... e poi sono espatriata!!!
Ti sei gradualmente allontanata da Brescia :razz:
Va beh dai ... hai sempre vissuto in bei posti ...
Dal punto di vista metereologico i ricordi migliori sono quelli collebeatesi. Anche in piena estate si respirava, e la notte non ricordo di aver mai perso il sonno x l'afa. A Sirmione invece è stato più difficile, l'aria era satura di umidità in tutte le stagioni.
Cmq mi pare di aver notato che il clima negli ultimi 20 anni si è evoluto in peggio... me lo confermi?
Dieci anni fa si stava bene anche senza aria condizionata!!!
Cmq mi pare di aver notato che il clima negli ultimi 20 anni si è evoluto in peggio... me lo confermi?
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Micky ha scritto:Dal punto di vista metereologico i ricordi migliori sono quelli collebeatesi. Anche in piena estate si respirava, e la notte non ricordo di aver mai perso il sonno x l'afa. A Sirmione invece è stato più difficile, l'aria era satura di umidità in tutte le stagioni.
Sì, negli ultimi 10-15 anni, mediamente la temperatura è aumentata annualmente di 1-1.5°C, in estate ovviamente si percepisce meglio questa differenza..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
conosco il gruppo ma non ho contatti, li ho visti 3 anni fà alla fiaccolataMicky ha scritto:Liriometeo ha scritto:ci son venuto per tanti anni in occasione della fiaccolata a giugno da solferino a castiglione , praticamente la conosco come le mie tasche nonchè ho fatto spesso esibizioni con il mio cane quando ero in croce rossa di brescia unità cinofilaMicky ha scritto:Liriometeo ha scritto:benvenuta tra noi , micky da castiglione d/s cittadina cara al lirio ( vedi croce rossa )
Bazzichi da qs parti???
Magari conosci il vet di Castiglione che si chiama G.L.? Ha un campo di addestramento per cani qui a Castiglione...
- wizard
- Neve forte
Benvenuta!